Ultima modifica: 10 ottobre 2018

Informativa trattamento dati famiglie

Modulistica Genitori

In questa pagina  troverai tutte le comunicazioni riguardanti i genitori.

Vuoi ricevere tutte le informazioni da parte della scuola, essere avvisato delle scadenze, delle iniziative, delle attività?

SCARICA L’APP “TELEGRAM“, telegram CERCA ED  UNISCITI AL CANALE @icpontenews  per info dettagliate clicca qui

Vuoi ricevere direttamente sul tuo smartphone gli eventi inseriti nel calendario d’Istituto?
Compila il modulo  e sarai associato al calendario. Ricorda di attivare sul tuo smartphone l’applicazione Calendar di Google e di flaggare i calendari condivisi per completare l’operazione.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "famiglie"

15 Ott 2018 #Ioleggoperchè2018

I bambini di 5 anni della scuola dell’infanzia “Gianni Rodari” presentano lo spettacolo: “Noi come le api: tutti uguali… ma diversi!!!”  Venerdì 26 ottobre 2018 dalle ore 16.00 alle ore 17.00

12 Ott 2018 Convocazione assemblee genitori. Elezioni dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Intersezione/ Interclasse/ Classe A.S. 2018/2019

Convocazione assemblee genitori. Elezioni dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Intersezione/ Interclasse/ Classe A.S.2018/2019

8 Ott 2018 Consegna volumi agli alunni vincitori – Olimpiadi della Frutta 2017-2018

Giovedì 11 Ottobre alle ore 11.30, nell’Aula Magna della Scuola Secondaria di I grado, si terrà la consegna dei volumi finali delle attività svolte nell’ambito delle Misure di Accompagnamento al programma comunitario “Frutta e Verdura Nelle Scuole”.

8 Ott 2018 Terre Picentine in “Frantoi Aperti”

5 Ott 2018 Avviso uscita alunni

AVVISO Si informano i genitori che da Lunedì 8 Ottobre 2018 gli alunni della scuola primaria del plesso Dante Alighieri, usciranno dalla porta che dà sul cortile palestra. Le classi interessate dalla nuova disposizione sono le seguenti: 3 A 4 A – 4 B – 4 C 5 A – 5 B – 5 C Resta invariata l’uscita    »