Ultima modifica: 8 ottobre 2018
Istituto Comprensivo Pontecagnano S. Antonio > Alunni > Consegna volumi agli alunni vincitori – Olimpiadi della Frutta 2017-2018

Consegna volumi agli alunni vincitori – Olimpiadi della Frutta 2017-2018

Giovedì 11 Ottobre alle ore 11.30, nell’Aula Magna della Scuola Secondaria di I grado, si terrà la consegna dei volumi finali delle attività svolte nell’ambito delle Misure di Accompagnamento al programma comunitario “Frutta e Verdura Nelle Scuole”.

Gli alunni vincitori per l’anno scolastico 2017/18, la classe VA del plesso Corvinia, frequentanti nel corrente a.s. la classe 1ª della Scuola Secondaria di I grado dell’IC Pontecagnano S. Antonio, riceveranno in dono il volume “Accompagniamo la frutta nelle scuole” che raccoglie i lavori premiati in tutta Italia.
Saranno presenti il Dr. Giuseppe Mennella, il Dr. Gianluca Francese e la Dr.ssa Monica Ruotolo, rappresentanti del Centro di ricerca Orticoltura e Florovivaismo CREA-OF di Pontecagnano Faiano.

DIPLOMA FINALE SUD 2018